creare la realtà che desideri

Ci risiamo, un anno sta per terminare e diciamoci la verità, non è che ci dispiaccia troppo questa volta!

Per un anno che va c’è un anno che viene e questo 2021 sta arrivando carico di incertezze e confusione e se già normalmente porsi degli obiettivi e raggiungerli era difficile, figuriamoci ora!

Sembra non avere alcun senso progettare un nuovo anno in questo momento così fuori dall’ordinario… io invece ti dico che è il momento perfetto per uscire dai soliti schemi, scendere un attimo dalla famosa “ruota del criceto” in cui corriamo tutti  i giorni e ritagliarci dei momenti per fare il punto e non lasciarci travolgere da queste nebbie che sembrano avvolgere il nostro futuro.

So come ti senti!

Ho affrontato un licenziamento improvviso ad un soffio dal primo lockdown e rimettermi in gioco come libera professionista nel periodo successivo sembrava a tutti una mezza follia!
Eppure – dopo un primo, naturale momento di sconforto – mi sono rimboccata le maniche e ho cominciato ad attingere a tutte le risorse e gli strumenti che ben conoscevo, dati miei studi e il mio lavoro di Coach.

Se ce l’ho fatta io, puoi farcela anche tu.

Soprattutto perché ora sono qui a condividere con te quegli strumenti e a guidarti mentre scopri le tue risorse e le metti in gioco per creare la vita migliore per te.

Che tu sia una libera professionista oppure una dipendente, o che stia cercando la tua strada…
Che tu sia di solito un soldatino che raggiunge tutti gli obiettivi che si pone o che sia una procrastinatrice seriale…
Che tu abbia una grande passione da inseguire o sia una multipotenziale con millemila interessi e vocazioni…
Unlock your power” è il corso gratuito che fa per te.


Affronteremo i punti più importanti per creare la realtà che desideri, quella che è più affine a te e ai tuoi valori, che non ti farà mai più sentire in balìa degli eventi o degli altri e che amerai vivere ogni singolo giorno!
Ecco il percorso che faremo insieme:

1) Conosci la realtà
Perché spesso è così difficile accettarla o gestirla e come fare per imparare a modellarla.

2) Conosci te stessa
Fai chiarezza su chi sei e cosa desideri e impara a coltivare la consapevolezza di te che ti renderà forte e stabile come una montagna, che resta sempre se stessa anche se esposta alle intemperie e al mutare delle stagioni.

3) Fai la differenza
Perché è così difficile tener fede alla lista di obiettivi che componi ogni anno, anche se desideri tanto fortemente raggiungerli?

4) Crea la tua VISIONE
Cambia rotta e impara a definire chi sei, cosa vuoi e come vuoi realizzare la tua vita.

5) Your life, your way.
Ti parlo di uno strumento straordinario per passare all’azione e mantenere sempre il focus rispettando i tuoi ritmi e le tue priorità.

Tutto questo avverrà davvero insieme a me, live, dal 30 Novembre al 4 Dicembre.
Cosa stai aspettando?
Iscriviti subito!

Mariana Cosenza

LIFE COACH

Via Orefice, 40

80040

San Sebastiano al Vesuvio (NA)

 

info@marianacosenza.it